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RICERCHIAMO AGENTI DI COMMERCIO

Nel percorso di sviluppo della propria organizzazione di vendita, ricerchiamo agenti di commercio.
I candidati ideali, di ambo i sessi, possiedono buone doti comunicative, una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali, oltre a una forte determinazione al raggiungimenti degli obiettivi. Precedenti esperienze commerciali nel settore rappresentano un requisito preferenziale, mentre la forte motivazione è considerata un presupposto fondamentale per il successo nella posizione. L’azienda offre un solido programma formativo e un consolidato portafoglio clienti.
Si richiede l’uso di PC e/o Palmare, patente di guida, auto propria e disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza.

Vi invitiamo a compilare il form presente nella pagina.

IMPRESA E COLLABORATORI

Cosa chiediamo e cosa offriamo ai collaboratori

Oltre a ritenere imprescindibili e fondanti i valori di integrità, onestà e trasparenza, l’azienda di distribuzione italiana dolciaria Sweet’s Park mira a selezionare, trattenere e supportare nella crescita persone che dimostrino un forte orientamento al Cliente, alle persone (a partire dai propri colleghi), al risultato.


I principali fattori su cui Sweet’s Park misura i collaboratori e su cui vengono impostati i piani di crescita sono:

  • Competenze (skills professionali e personali)
  • Prestazioni (individuali e del team)
  • Comportamenti (coerenza con il sistema di valori ed il modello di gestione delle persone)

Sweet’s Park adotta un sistema di remunerazione equo, commisurato a capacità e mansione ed adeguato al settore. La politica di incentivi e bonus per ogni collaboratore è basata su performance individuale e collettiva nonché sul raggiungimento dei target di crescita personali concordati.

LA MISSION

Stupire gli amanti dell’eccellenza con un servizio impeccabile, esaltato migliori competenze e dalla vera preparazione, componente indispensabile per un ottimo risultato. L’azienda Sweet’s Park si pone sul mercato della distribuzione dolciaria sul territorio nazionale con una missione chiara ed ambiziosa. Mission della Sweet’s Park è quella di creare un numero maggiore di strutture con standard qualitativi adeguati di cui avvalersi per rispondere alle aspettative più esigenti degli imprenditori e delle imprese.

I collaboratori di Sweet’s Park sono la principale fonte interna di vantaggio competitivo.

Crescita e futuro della nostra impresa dipendono dalle qualità delle persone del Team Sweet’s Park e dalla capacità dell’azienda di coinvolgerli nel progetto imprenditoriale.
Il successo di Sweet’s Park dipende innanzitutto dal know-how, dalle capacità e dalle competenze dei collaboratori e dal modo in cui tali fattori sono organizzati nell’offerta di servizi al Cliente.

Coerentemente con questo principio, la politica di gestione delle persone del team Sweet’s Park è fondata su un modello collaborativo in cui gli individui sono al centro del sistema e si basa su tre fattori chiave:

  • Comunicazione
  • Supporto
  • Condivisione

Sweet’s Park crede fortemente nella cultura meritocratica e si sforza di utilizzare processi di valutazione chiari, oggettivi ed uniformi. Sweet’s Park punta sulla crescita delle persone ed adotta un piano di sviluppo basato sull’apprendimento ed il miglioramento continuo, i cui principali strumenti sono: formazione, affiancamento, coaching, feedback costruttivo.

LA VISION

L’azienda Sweet’s Park nella propria VISIONE desidera essere un punto di riferimento della perfezione e dell’eccellenza nel mondo della distribuzione di caramelle, cioccolatini e dolciumi in genere con un team innovativo che propone sempre le migliori soluzioni e i migliori servizi e che cresce e diventa leader del settore. Creare un nuovo modello erogando un servizio completo per il cliente, sviluppando capacità organizzative che garantiscano un risultato eccellente è lo scopo della Sweet's Park di Roma.


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